Caricamento...

Quantus Mechatronics

Ingegneria dell'automazione in Svezia
Portfolio / Quantus Mechatronics

Ricerca

L'azienda Quantus Mechtronics, giovane realtà sul territorio svedese, ha richiesto un'indagine sui suoi principali competitor in Svezia, in modo da creare una forte presenza sul web. La prima necessità era quella di comunicare con precisione i servizi di questa realtà nascente, per successivamente colpire con un'immagine giovane e moderna.

Design

Realizzazione di un sito web aziendale dal focus su una comunicazione d'immagine moderna, all'avanguardia, chiara e pulita. Per spiccare tra i competitor, la scelta per il cliente è stata la ricerca di un moderno minimalismo atto alla comprensione dei servizi principali offerti e dalle call to action che portano rapidamente alla fase di contatto.

Creazione

Sito web multi-pagina per esporre in modo minimale e preciso le caratteristiche dei servizi offerti. La struttura realizzata rende più chiara la comunicazione di servizi così diversificati, mantenendo un'immagine professionale e più moderna rispetto ai competitor di Quantus Mechatronics in Svezia.

Dettagli

Cliente: Quantus Mechatronics

Data: gennaio, 2017

Online: http://www.quantusmechatronics.com/

Il progetto è stato realizzato in stretta collaborazione con il cliente, il quale aveva necessità di analizzare i suoi competitor per rendere maggiormente chiaro come la sua azienda fosse una realtà più giovane e dinamica rispetto alla media svedese in questo campo
Ora, grazie alle fasi di sketching e wireframing in fase di ricerca, il cliente si affaccia sul mercato svedese con un sito web moderno, che spicca per la sua pulizia e semplicità. L'obiettivo del cliente di essere compreso più semplicemente rispetto ai competitor e contattato rapidamente per i suoi servizi, è ora possibile grazie a www.quantusmechatronics.com.

 Precedente  Tutti i lavori Seguente